AMICI della FAB

LE BORSE DI STUDIO E I DONI DEGLI AMICI DELLA FAB

Anno dopo anno la FAB ha selezionato giovani di grande valore e li ha sostenuti nei loro studi.
Oggi questo gruppo è composto da più  di 150 professionisti di alto livello che sono accomunati dall'eccellenza dei risultati raggiunti e dal loro legame con la FAB. Per valorizzare questo gruppo e dare continuità ai valori che sono stati posti alla base della sua creazione, la FAB  promuove la comunità degli Amici della FAB in cui si sviluppa un supporto reciproco tra anziani e giovani.  In particolare gli ex borsisti  sono invitati a donare liberamente  alla FAB  in tutto o in parte  quello che hanno ricevuto. I fondi così raccolti sono utilizzati al 100% per erogare nuove borse di studio per gli studenti eccellenti di oggi.  La Borsa di Studio  così  è come se fosse un prestito  da restituire liberamente come e quando  possibile per metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno adesso.

COME VENGONO UTILIZZATI I TUOI  DONI

i doni  vengono accreditatI allo specifico "Fondo Donazioni Amici della FAB".  Al termine di ogni esercizio, l'importo disponibile su questo fondo viene destinato a una o più borse di studio intitolate agli Amici della Fondazione Aurelio Beltrami.  L'eventuale  residuo viene conservato nel fondo per l'esercizio successivo.

COME PUOI  DIVENTARE AMICO DELLA FAB

Puoi diventare Amico della FAB iscrivendoti qui a fianco sul sito web .

OPPORTUNITA' PER GLI AMICI DELLA FAB

L'elenco con i nomi degli Amici della Fab è riportato qui a lato  e tutti gli amici sono invitati a fornire idee e suggerimenti per la crescita e lo sviluppo della Fondazione.
Gli Amici della FAB possono inoltre:
- inserire il proprio curriculum sul sito web della Fondazione;
- accedere alla banca dati degli Amici della FAB;

STORIE DEI BORSISTI FAB

Nella pagina  Notizie puoi trovare storie di Amici e di ex Borsisti  della FAB

COME PUOI DONARE QUANTO HAI RICEVUTO

Versa con bonifico  sul c/c n. 3431 intestato a Fondazione Aurelio Beltrami -
presso BancoBPM - Piazza Mercanti 9
- 20123 Milano MI

IBAN: IT 52 G 05034 01633 000000003431                   SWIFT=:     BAPP IT 1M85

Con la causale "Dono destinato al Fondo Borse di Studio Amici della FAB".