Mi chiamo Antonio Pascariello, mi iscrivo al Politecnico di Milano nel 2006, ottengo due borse di studio della FAB, quindi mi laureo in Computer Engineering e in Management.nel 2010.
Inizio la mia attività al Politecnico, poi passo alla EY, società di consulenza che si occupa di revisione contabile e mercati finanziari.
Volo quindi a Sydney alla HR Pass come Solution Architect, e lavoro a progetti informatici per le risorse umane e per il project management, anche con l’uso di sistemi SAP.
Nel 2017 entro in ADP – Always Design for People. E’ una grande società con base nel New Jersey che oggi ha circa 62.000 dipendenti in tutto il mondo. Mi occupo con successo da Milano di coordinare i servizi di supporto ai clienti su base globale per quanto riguarda le risorse umane sempre con il supporto di SAP .
Nel 2023 passo in CNH Case New Holland, leader mondiale delle grandi macchine agricole, come responsabile dell’elaborazione degli stipendi e del supporto informatico per le risorse umane per tutte le sedi su base mondiale
La mia è stata finora un’esperienza di vita e di lavoro ricchissima: se siete interessati entrare in contatto con me potete chiedere alla FAB di inviarmi una vostra comunicazione.