La Fondazione è retta da un Consiglio di Amministrazione attualmente così composto:

Presidente - Dott.ssa Dorotea Broglio, pronipote del Fondatore, Consigliere a vita

Vice Presidente - Avv. Stabilito Giampaolo Berni Ferretti nominato dalla Regione Lombardia

Dott.ssa Barbara Masetti nominata dal Comune di Milano

Prof. Mario Martinelli, nominato dall'Associazione di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni (AEIT)

Dott. Alberto Pieri, nominato dalla Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche (FAST)

Avv. Ignazio Danisi, nominato dall'Associazione Alunni del Collegio Ghislieri (Pavia)

Prof. Agostino Miele, nominato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Scarica lo statuto attuale in f.to .PDF