Ieri

Negli anni scorsi la FAB ha organizzato numerosi corsi di aggiornamento su temi scientifici e tecnologici. Tali corsi sono stati tenuti da docenti del Politecnico e delle Università di Milano e di Pavia e da esperti inviati da primarie Aziende dei vari settori interessati.
In totale sono stati effettuati un centinaio di corsi che hanno coinvolto quasi 7000 persone. L'archivio dei corsi effettuati consente di avere un'idea della mole di lavoro che è stata svolta.
Oggi la situazione è cambiata e non consente più di svolgere questa attività. Nella pagina “CORSI” di questo sito potete trovare l’elenco di quelli effettuati in passato.

Oggi

Oggi la FAB continua a perseguire gli scopi statutari secondo le linee guida che seguono:

Erogare borse di studio a studenti eccellenti e supportare il Collegio Ghislieri di Pavia

Valorizzare e mantenere nel tempo il proprio patrimonio

Ricercare risorse economiche aggiuntive da destinare alle borse di studio

Mantenere i contatti con borsisti e corsisti FAB e con gli ex alunni dell’Istituto Radiotecnico Beltrami

Valorizzare la proprietà di Dumenza

Supportare lo sviluppo dell’Istruzione Tecnica